UN’OPERA D’ARTE A DIFESA DEI NOSTRI BENI


Come Richiedere »Stampa

QUANDO ARTE E SCIENZA S’INCONTRANO. L’idea è di Zhanna Lubenets e Ivan Pecora: unire arte e scienza per il piacere di avere in casa un dipinto originale di una bravissima artista russa emergente che reinterpreta tele di grandi autori. Un’opera che non soltanto abbellirà la vostra casa, ma……. vi proteggerà dai “topi d’appartamento”! L’apparato è a norma CE. 

Un buon impianto antifurto, com’è noto, ha un costo non sempre accessibile a tutti. Comporta inoltre una serie di lavori in casa che spesso lasciano segni di deturpamento.
Grazie a questo originale ritrovato è ora possibile proteggere i propri beni senza dover ricorrere a particolari impianti antifurto. Basta scegliere una delle opere originali di Zhanna Lubenets all’interno della sua “Mostra Virtuale”. La riceverete nel giro di qualche giorno a casa vostra assieme all’invisibile antifurto incorporato.ladro-di-notte1-1024x798

Se in vostra assenza qualcuno dovesse introdursi nel vostro appartamento, un particolare sensore di cui il quadro è dotato, avverte la presenza dell’intruso. Pochi secondi saranno sufficienti perché al vostro telefono (cellulare o fisso) venga inviato un messaggio di allarme. E’ non è tutto! Nel caso in cui non fosse un intruso solitario, potrete anche ascoltare dal vostro telefono tutte le conversazioni o rumori ambientali. L’opera utilizza un apparato a norma CE.

 

Come Richiedere »Stampa