AQUAGREEN PLUS è uno speciale stabilizzatore di pressione dell’acqua della rete urbana trasformandola in pochissimi decimi di atmosfera e mantenendola tale per un tempo illimitato, alimentando costantemente tutti i gocciolatoi di acqua collegati ad esso. AQUAGREEN PLUS utilizza ed accumula attraverso uno speciale gocciolatoio, evitandone lo spreco, la stessa acqua per la gestione della programmazione della microirrigazione delle piante, sia in vaso, arboree e ortaggi, alimentando costantemente tutti i dispensatori collegati ad essi, nei tempi prestaboliti dalla programmazione.
Quante volte succede di doversi assentare per lungo tempo senza sapere a chi affidare la cura delle nostre piante? Si è fortunati se alla fine si riesce a trovare qualcuno che provvederà per noi, col rischio delle conseguenze di un pollice “poco verde”. Con AQUAGREEN PLUS questo non succederà più soprattutto nei mesi caldi, evitando in tal modo danni irreparabili. Le piante resteranno in tal modo costantemente collegate con AQUAGREEN PLUS che sarà in grado di fornire loro l’acqua necessaria, senza alcun intervento umano e senza l’utilizzo di complicati dispositivi elettronici. Esaurito l’accumulo di questa acqua, il ciclo ricomincia all’infinito sino alla successiva modifica del piano di distribuzione dell’acqua che sarà determinato a seconda della stagione e del previsto periodo della nostra assenza.
Aquagreen è a COSTO ZERO! Quando infatti la programmazione dei tempi utilizza la goccia per l’impostazione di tempi lunghi, il consumo dell’acqua non è rilevabile dai normali contatori. Altro pregio di AQUAGREEN PLUS è che non ha bisogno di manutenzione e garantisce un perfetto funzionamento nel tempo senza alcun intervento umano.