Lasciato in un ambiente, il Rivloc sarà in grado di informarci quante volte, quando e per quanto tempo siamo stati “spiati”, indicando i giorni e l’ora esatta: un’arma necessaria , se non addirittura indispensabile, contro ogni forma di spionaggio personale e industriale. Il nuovo modello è completamente privo di antenna esterna, copre una più larga gamma di frequenze ed ha una maggiore autonomia della batteria ricaricabile.
La caratteristica più sorprendente del RIVLOC è sicuramente rappresentata da una memoria con una capacità di 49 eventi. Lasciato acceso quindi in un ambiente, questo rivelatore sarà in grado di informarci quante volte, quando e per quanto tempo siamo stati “spiati”, indicando i giorni e l’ora esatta.
Le frequenze rilevabili sono comprese tra i 50 Hz ed 8 Ghz. La lettura del segnale è del tipo a barra. Lasciato acceso in auto, in casa o in ufficio, RIVLOC quindi è in grado di informarci con assoluta precisione ed a distanza anche di svariati giorni, dell’esatto numero di volte in cui siamo stati spiati e dell’esatta durata di ciascun tentativo di spionaggio, quindi del giorno e dell’ora, anche quando la microspia dovesse essere stata nel frattempo rimossa.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-Frequenze rilevabili 50 Hz – 8 Ghz
-Lettura a barra su display a cristalli liquidi
-Antenna elicoidale flessibile
-Allarme sonoro e ottico
-Capacità memoria 49 eventi
-Dimensioni : 21×11,6×3,15
-Alimentazione: 9 v. con batteria ricaricabile
-Controllo stato della batteria
OFFERTA PROMOZIONALE (euro 650,00+IVA)
ISTRUZIONI RIVLOC (scarica il PDF)